FEGE - Festival Editoria e Giornalismo Emergente

MICHELANGELO TAGLIAFERRI

“Nel mio mondo, tra la terra e il cielo, comunicare è il presupposto perché avvengano le cose: quelle che dipendono da noi e dal nostro agire. Ecco il motivo per cui nella comunicazione si dovrebbe operare creativamente, in modo innovativo, responsabile, gioioso… Tutto qui, per me, il fascino della comunicazione. Da sempre.”

Biografia

Sociologo ed esperto di pianificazione territoriale partecipata, Michelangelo Tagliaferri ha insegnato in diverse Università e in Scuole di alta specializzazione sia in Italia che nel mondo. Membro di numerosi consigli di amministrazione nonché responsabile scientifico di istituti attivi nel campo della formazione e degli studi sulla comunicazione, formatore e consulente, Tagliaferri è impegnato in ricerche d’avanguardia per aziende ed enti pubblici. Considerato tra i più grandi esperti in comunicazione del nostro Paese, fondatore dell’Accademia di Comunicazione di Milano, scuola che ha formato generazioni di professionisti della pubblicità e del marketing, è noto al grande pubblico per essere stato anche consulente di Forza Italia e dell’Ulivo.

06 Set: Si è conclusa l’edizione 2021 di FEGE, festival dell’editoria e del giornalismo emergente

Si è conclusa la terza edizione di FEGE, festival dell’editoria e del giornalismo emergente, accolta dal Comune di Bobbio nella…

Festival Editoria e Giornalismo Emergente