Ciccino, cucina e griglia: tra gli sponsor di Fege

Tante ricette della cucina tradizionale e pietanze genuine sempre ben presentate e con i migliori ingredienti.

Ciccino, nella sua filosofia, predilige prodotti a “km 0”, è difficile trovare infatti insalate di pomodori nel mese di gennaio. La carne, soprattutto, deve avere per quanto possibile provenienza locale, è per questo che si
preferisce il suino nero di Calabria o la carne di podolica, chiaramente tagliata chianina e la bistecca argentina vengono servite con lo stesso amore.
Tutto è caratterizzato da un ambiente caldo ed accogliente con cucina a vista, ciò fa vivere ai clienti il calore dell’antica tradizione culinaria calabrese.

Ciccino, permette di mangiare con un menù quasi fisso servendo un ottimo vino locale.

L’Osteria Griglieria da Ciccino è una tappa obbligata per gli amanti della grigliata e della carne, è un luogo davvero rilassante e molto, molto accogliente, assomiglia quasi ad un antica dimora di campagna: tavoli e sedie in legno, credenze antiche e lampadari dal gusto un pò retrò…

E’ un ristorante piacevole per l’apparente semplicità della cucina che garantisce degli ingredienti utilizzati, nella maggior parte di provenienza locale che rendono i piatti preparati con molta attenzione e maestrìa, davvero appetitosi.

Festival Editoria e Giornalismo Emergente